Call for affiliations



La ri-costituzione del Centro Interdipartimentale NIS ai sensi del nuovo Statuto di Ateneo è stata approvata dagli organi centrali. Il primo passo formale del nuovo Centro è la raccolta delle adesioni da parte del personale strutturato dell'Università di Torino. L'adesione formale al centro è un passo utile e necessario, e non sono previsti meccanismi di rinnovo automatico dell'afferenza alla vecchia struttura. L'adesione non comporta oneri economici, ma la semplice accettazione del regolamento del centro, che impone alcune regole basilari di collaborazione alla gestione dei progetti ed alla rendicontazione/valutazione.

Le richieste di afferenza sono soggette alla valutazione del Comitato Scientifico del Centro. Gli interessati dovranno far pervenire richiesta di afferenza, compilando la scheda allegata al regolamento ed inviandola via mail al NIS (info.nis@unito.it).

Le richieste di afferenza che perverranno entro il giorno 15 Settembre 2013 concorreranno alla composizione dell'assemblea elettiva che ai primi di Ottobre 2013 eleggerà il Direttore ed alcuni membri aggiunti del Comitato Scientifico. La domanda di adesione potrà comunque essere inviata anche in seguito.